• E-mail: info@viglia.it
  • Telefono r.a.: +39 011 5805202
  • Assistenza tecnica: sat@viglia.it


La società Viglia S.r.l. ha iniziato il proprio esercizio di promozione e vendita di dispositivi medici nel 1967 per l’area del Piemonte e della Valle d’Aosta, rivolgendo particolare attenzione ai reparti ospedalieri di Cardiologia, Anestesia e Rianimazione, Neurologia, Radiologia Interventistica, distribuendo per il Cliente prodotti e soluzioni sempre all’avanguardia, attraverso prestigiosi marchi nazionali ed internazionali.

Il 2017, orgoglioso cinquantenario di attività, rappresenta per Viglia il notevole traguardo di un iter improntato al continuo sviluppo e al serio impegno nel fornire agli Ospedali, alle Case di Cura, agli Ambulatori e soprattutto ai Medici, prodotti di alta qualità tecnologica e scientifica con un servizio efficiente ed affidabile.

Il gruppo Viglia, con le associate Biomed, Tema e Exsel attualmente opera nei diversi settori dell’area ospedaliera con i marchi Bard, EB Neuro, Esaote, Evoluzione, Favero, Fiab, Fukuda Denshi, Meril Life, Schiller AG, Teleflex avvalendosi di un affiatato staff di 34 collaboratori diretti e di una rete di vendita territoriale, soddisfacendo sempre al meglio le esigenze di clienti e fornitori. 

Con un’area complessiva di circa 1200 mq la direzione, l’area amministrativa, l’ufficio commerciale, l’ufficio acquisti, il sevizio clienti, il marketing, il servizio assistenza tecnica ed il magazzino, Viglia è in grado di offrire ai propri clienti risposte immediate e competenti alle richieste. La continua ricerca di nuove aziende e prodotti di alta tecnologia, il costante aggiornamento del personale dedicato alla vendita e del personale tecnico, dimostra quanto Viglia vuole essere sempre al servizio di chi ha dato e continua a dare fiducia nel rapporto pluriennale.

News collegate